addetto logistica e customer care a genova

pubblicato
offerta proposta da
filiale di genova
tipologia
determinato
Candidati ora

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
settore
altro
tipologia
determinato
riferimento
6337
offerta proposta da
filiale di genova
Candidati ora

descrizione

Cerchiamo per storica azienda operante nel settore del commercio di prodotti chimici un addetto alla logistica e customer care.

La persona individuata verrà inserita in un contesto operativo, si occuperà della gestione degli ordini di vendita già definiti, dei documenti di trasporto nel rispetto della normativa italiana,  intracomunitaria ed extra comunitaria. Si occuperà del customer care di tutto il ciclo dell'ordine.

La mansione prevede inoltre la collaborazione con i colleghi del magazzino, la gestione degli approvvigionamenti tra i magazzini aziendali, il monitoraggio delle spedizioni in uscita e in entrata e l'intervento per risolvere eventuali problematiche.
Si occuperà di verificare il corretto addebito dei costi di spedizione da parte dei corrieri., di individuare la soluzione migliore in termini di tempi e costi per le spedizioni.
Si interfaccerà con i colleghi dell’amministrazione in merito ad emissione fatture, note di credito per resi, giacenze, documentazione fiscale.

Orario di lavoro full time, 38 ore settimanali, dal lunedì al giovedì 8.30-17.15 con un'ora di pausa e il venerdì 8.30-16.15 con un'ora di pausa.

Il contratto proposto è di 3 mesi iniziali in somministrazione, ccnl applicato dei Chimici, 13 mensilità, Ral tra 26.000 e 29.000

requisiti

Cerchiamo candidati con:

  • diploma
  • esperienza nel back office logistico e nel customer care
  • ottima conoscenza dei documenti di trasporto e delle spedizioni nazionali e internazionali
  • buon inglese
  • disponibilità immediata al tempo determinato di 3 mesi iniziali
Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).