aspp - addetto al servizio di prevenzione e protezione a lucca

pubblicato
offerta proposta da
filiale di livorno
tipologia
determinato
Candidati ora

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lucca, toscana
settore
altro
tipologia
determinato
riferimento
5774
offerta proposta da
filiale di livorno
Candidati ora

descrizione

Aut. Min. 16/12/2004
Protocollo 1210-SG

Randstad Intempo SpA ricerca per azienda cliente:
ASPP - Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione
per la zona di Lucca

La risorsa - che opererà in contesto socio sanitario - si occuperà dell'individuazione dei fattori di rischio e della valutazione dei rischi, di partecipare alla gestione delle procedure di sicurezza e POS (piani operativi sicurezza) e in particolare di effettuare sopralluoghi all'interno delle varie strutture per verificare l'applicazione delle misure di prevenzione.

SEDE DI LAVORO: Lucca
ORARIO: full-time, da lunedì a venerdì
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Tempo indeterminato.

requisiti

REQUISITI: Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. Gradita esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità a trasferte. Completano il profilo capacità organizzative, comunicative e precisione.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Randstad Intempo S.p.A.
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).